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Reso Semplice E Gratuito Entro 30 Giorni

Ritorno e scambio

RESI

Siamo orgogliosi del servizio clienti e della soddisfazione. Quindi, se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rispedirlo per un rimborso o uno scambio fintanto che è entro 30 giorni dalla data di spedizione (il pacco di ritorno deve essere spedito come tale) e la merce non è stata indossato, lavato o alterato in alcun modo. Le spese di spedizione e gestione originali non sono rimborsabili e il cliente è responsabile per la spedizione di ritorno con il corriere di sua scelta. Raccomandiamo di rispedire il / i vostro / i articolo / i con assicurazione e numero di riferimento: in questo modo sarete protetti dalla possibilità di perdita durante la spedizione e saprete se il vostro pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino. Resi e cambi in genere richiedono 7 giorni lavorativi per il completamento una volta ricevuti. Tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7 giorni lavorativi affinché il rimborso venga registrato sul tuo conto della carta di credito. Una volta che il reso è stato elaborato, riceverai un'email di conferma. Qualsiasi articolo restituito senza la sua etichetta originale o scatola di scarpe può essere valutato una tassa di rifornimento $ 1.

SCAMBI

Siamo lieti di scambiare qualsiasi merce che non sia indossata, lavata, alterata o vendita finale per un'altra dimensione o addirittura un altro oggetto, purché entro 30 giorni dalla data di spedizione (il pacco di ritorno deve essere postale come così). Il cliente è responsabile per la spedizione di ritorno, ma tutti gli articoli di scambio saranno rispediti con la spedizione gratuita su di noi. Per gli ordini effettuati con un coupon, lo sconto può essere onorato solo per uno scambio regolare dello stesso articolo. Non è possibile applicare nuovi coupon per scambiare ordini. Se desideri effettuare uno scambio, ti consigliamo di contattare il servizio clienti e di mettere in primo piano gli articoli che desideri sospendere. In questo modo, gli articoli non si esauriranno prima che il tuo ritorno ci abbia raggiunto. Se è necessario modificare gli articoli di sospensione, sarà necessario contattarci nuovamente, poiché il sistema elabora automaticamente gli articoli già in sospeso e non ciò che è indicato sul retro della fattura.

ARTICOLI DANNEGGIATI E NON CORRETTI

Se si trova un oggetto danneggiato, difettoso o errato, si prega di contattare un rappresentante del servizio clienti prima di restituire l'oggetto in modo tale da poter essere di aiuto. Gli articoli danneggiati dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla consegna. Le foto saranno necessarie per qualsiasi segnalazione di danni.

PACCHETTI RIFIUTI

Un ordine rifiutato verrà addebitato sulla spedizione originale più la spedizione di ritorno per il pacchetto per il ritorno alla nostra struttura.